World Cafè

Area: Innovazione.

CLIENTE: Società di Consulenza concentrata su un solido portafoglio di clienti, obbligata dalla crisi a rinnovarlo ed ad ampliare la propria offerta

CONTESTO: Il nostro Cliente gestisce commesse in tutto il territorio nazionale nel competitivo contesto della consulenza strategica e di organizzazione

BISOGNO: Nell’aprirsi al Mercato, il nostro Cliente ha sentito l’urgenza di usare i Social Network per sviluppare una “conversazione” con i suoi potenziali clienti per proporre la propria offerta servizi. Una volta analizzato lo “stato dell’arte” in merito a risorse, attività web based, mortalità Clienti e Social Network, sono state elaborate 4 idee di Comunicazione che dovevano essere condivise, sviluppate ed approvate dalla compagine aziendale

INTERVENTO ENERGICREA: Con il metodo del “World Cafè” si sono concentrate tutte le “energie” nell’approfondimento delle idee di comunicazione per poi essere elaborate in una sessione plenaria allargata

VANTAGGI: Costi contenuti, team building, tutti coinvolti su tutto. Risultato: riallineamento sulla Vision

IL CLIENTE: “Prima partnership con Energicrea, resa un successo dall’innovazione portata dal Metodo”

ENERGICREA: “Esperienza entusiasmante”

 

Per saperne di più;

www.energicrea.it/blog